MARTINA
CLASSE '93
Sono Martina, un'abruzzese di natura e toscana di adozione!
Di che pasta sono fatta?
Amo tutto ciò che è colorato, parlo sempre un sacco, adoro mangiare, sono una curiosona nata e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. Sono costantemente animata da un'irrefrenabile voglia di scoprire gli angoli del mondo, lasciandomi incantare dalla natura e dalle bontà della terra.
Qual è la mia filosofia di vita?
Colleziono i piccoli attimi di felicità che, se siamo capaci di coglierli, non ci vengono mai negati, per quanto nella vita non sempre "l'acqua ci va nel porto". Ho scoperto che l'Arte sta proprio nella capacità di cogliere il positivo, di farci caso, di accumulare queste gemme di felicità e riporle nei nostri cassettini dei ricordi. Così, giorno dopo giorno, quei piccoli cassetti diventano dei grandi scrigni di Bellezza, e perché tenere tutto questo splendore solo per noi stessi?
Com'è nata l'idea di A BOCCAPERTA?
E' condividere che ci fa diventare ricchi per davvero, ed è per questo che ho deciso di dare vita al mio blog che non è altro che la traduzione del mio modo di vivere, appunto A BOCCAPERTA. Resto sempre così infatti, con la bocca spalancata e con la pelle che traspira entusiasmo di fronte agli attimi di felicità che la vita mi regala. Il mio blog è paragonabile, in fondo, ad un barattolo di emozioni catturate in giro per il mondo, raccontate con parole, scatti rubati, itinerari e consigli. E' questo uno dei miei più amati hobby: raccontare, condividere ed incoraggiare ad emozionarsi viaggiando.